Crea sito

 

Il termine olistico deriva da ”  όλος ” in greco, che significa “la Totalità”.

Lo scopo della medicina olistica è il raggiungimento di un benessere globale (totale) dell’organismo, quindi di un corretto equilibrio psico/fisico, ottenuto intervenendo in maniera sinergica e mirata su tutti i sintomi di un malessere il quale non viene soppresso bensì curato naturalmente.

 

Quali sono i vantaggi di un’alimentazione Olistica?

 

Materie prime di prima scelta, 100% naturali, selezionate e controllate con gli stessi standard utilizzati per l’uomo, correttamente bilanciate nel rispetto del fabbisogno quotidiano.

Un alimento naturale arricchito con erbe officinali (calendula, finocchio, camomilla, menta, prezzemolo, semi di fieno greco, radice di cicoria, radice di liquirizia, carruba) e frutti rossi (rosa canina, mirtillo, lampone, aronia), con un effetto anti invecchiamento e antinfiammatorio.

Un alimento sano, preparato con ingredienti ricchi di principi attivi come gli antiossidanti, indispensabili per la difesa delle cellule e il buon funzionamento del metabolismo.

Massima tolleranza poiché privo di soia, frumento, uova, latticini ed altri ingredienti fonte di allergeni, preparato senza l’impiego di aromi, coloranti o sapori artificiali per garantire un’altissima tollerabilità.

Stimola la flora batterica buona, inibendo la crescita di quella negativa.

Favorisce il sistema immunitario migliorandone l’attività.

Un alimento all’avanguardia: studiato e preparato impiegando le tecnologie più avanzate.

L’organismo del cane si predispone naturalmente per evitare le condizioni di malessere.